SOPRALLUOGO

Il Sopralluogo dell'area di intervento è diventato obbligatorio ormai per partecipare alle Gare d'Appalto.

Studioaram offre alle imprese il servizio di Sopralluogo, un servizio completo che garantisce l’ottimizzazione dei costi, dei tempi e delle risorse umane impiegati per la partecipazione alle gare di appalto. L'impresa dovrà SOLO farci la richiesta... ed al resto pensiamo noi!

Il servizio segue una precisa procedura e prevede le seguenti prestazioni:

  • Prenotazione del Sopralluogo;
  • Sopralluogo dell'area o immobile oggetto della gara per la visita presso il sito indicato dall'Ente appaltante, o l'insieme di visite necessarie per intervenire con un progetto, effettuare misure e rilievi o sulla quale esprimere un giudizio tecnico;
  • Ritiro degli attestati che certificano l'avvenuto sopralluogo;
  • Invio di tutta la documentazione presso la sede specificata in fase di preventivo con pagamento in contrassegno

Nel caso venga richiesto studioaram, offre il servizio di -PRESAVISIONE-

COPERTURA DEL SERVIZIO

È garantita la copertura per tutta ITALIA con tempi rapidissimi in particolare per le regioni : Campania, Molise, Lazio. I tempi per effettuare il sopralluogo sono garantiti entro 5 giorni dalla conferma. I tempi di consegna degli attestati entro i 3 giorni lavorativi successivi.

Affinché possa essere assicurata l’efficienza del servizio, è necessario fare richiesta almeno 10 gg. lavorativi precedenti la scadenza del bando di gara, e questo perché spesso, il termine ultimo per la presa visione/sopralluogo/ritiro documenti è di alcuni giorni prima della scadenza per la partecipazione alla gara.