Il costo del servizio è da concordare volta per volta in quanto differisce in relazione alla tipologia di gara ed all’importo dei lavori. Generalmente i fattori che decidono il prezzo finale sono:

- importo totale a base di gara
- tipologia dell'offerta tecnica richiesta (es. solo migliorie, migliorie+progetto, ecc...)
- tempo utile rimanente per la consegna
- quantità di materiale da produrre (solo relazioni, relazioni ed allegati, relazioni e grafici A3, elaborati di grande formato)
- tipo di consegna richiesta (solo PDF, o cartacea incluso relazioni e grafici opportunamente rilegati) 
- necessità di figure aggiuntive (impiantisti, agronomi, geologi, ecc...) 
- richieste di sopralluoghi, prese visioni e relativa distanza dalla sede

I pagamenti

I pagamenti sono in anticipo a mezzo bonifico bancario da presentare a mezzo fax o mail unitamente all’accettazione del preventivo. La redazione di offerte tecniche per gare prevede sempre un costo a titolo di rimborso spese, anche quando è previsto l'affidamento della progettazione in caso di aggiudicazione. 
Non saranno prese in considerazioni altre proposte