architetto RENATO SESTO CONTE

Laureato in architettura presso l'Università di Napoli il 21/7/77 con il massimo dei voti, nel 1980 è tra i soci fondatori della società cooperativa a.r.l. “Tecno Gram Progetti”.

Dal settembre 1993 al dicembre 2002 é componente dell'Associazione Professionale A & A - gruppo '93 – Architettura e Ambiente - Conte, D'Agostino e Recano – Architetti Associati.

Nel giugno 2000 fonda l’Atelier AEdeL, acronimo di “Architetture delle Energie del Luogo”

Progettista architettonico e ambientale si è da sempre interessato di Architettura Bioclimatica-(Alta Qualità Ambientale), su modelli di sviluppo eco-sostenibili. Specializzato in V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) e in S.I.A. (Studio di Inserimento Ambientale). Svolge attività di ricerca nel campo delle FER (Fonti di Energie Rinnovabili), di architettura bioclimatica e dello Sviluppo Sostenibile, partecipando alla "Scuola Europea di legislazione e formazione ambientale". Ha svolto solo attività libero professionale, partecipando a numerosi concorsi nazionali ed internazionali come progettista e/o consulente, sia in gruppo che singolarmente, vincendo diversi concorsi di idee, e concorsi appalto. 

curriculum architetto Conte Renato

 

 

  architetto MICHELE SANTORO

Laurea presso la Facoltà degli studi di Napoli Federico II, con il massimo dei voti. Il lavoro come libero professionista è cominciato nel 1997, prima di allora ho lavorato presso altri studi professionali.

La mia attività è incentrata sul restauro e recupero di monumenti, edilizia residenziale, arredo di interni, ristrutturazioni edilizie. Ho svolto attività di consulenze per diverse imprese per la redazione di gare ad offerta tecnica e contabilità dei lavori. da sempre interessato all'arte, alla storia, alla musica, insegno storia dell'arte presso il liceo "Leonardo Da Vinci" di Vairano Patenora (Ce)

curriculum architetto Michele Santoro