29178603 10214211330494508 7663310679381639168 o architetto RENATO SESTO CONTE

Laureato in architettura presso l'Università di Napoli il 21/7/77 con il massimo dei voti, nel 1980 è tra i soci fondatori della società cooperativa a.r.l. “Tecno Gram Progetti”.

Dal settembre 1993 al dicembre 2002 é componente dell'Associazione Professionale A & A - gruppo '93 – Architettura e Ambiente - Conte, D'Agostino e Recano – Architetti Associati.

Nel giugno 2000 fonda l’Atelier AEdeL, acronimo di “Architetture delle Energie del Luogo”

Progettista architettonico e ambientale si è da sempre interessato di Architettura Bioclimatica-(Alta Qualità Ambientale), su modelli di sviluppo eco-sostenibili. Specializzato in V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) e in S.I.A. (Studio di Inserimento Ambientale). Svolge attività di ricerca nel campo delle FER (Fonti di Energie Rinnovabili), di architettura bioclimatica e dello Sviluppo Sostenibile, partecipando alla "Scuola Europea di legislazione e formazione ambientale". Ha svolto solo attività libero professionale, partecipando a numerosi concorsi nazionali ed internazionali come progettista e/o consulente, sia in gruppo che singolarmente, vincendo diversi concorsi di idee, e concorsi appalto. 

curriculum architetto Conte Renato

  

michele  architetto MICHELE SANTORO

Laurea presso la Facoltà degli studi di Napoli Federico II, con il massimo dei voti. Il lavoro come libero professionista è cominciato nel 1997, prima di allora ho lavorato presso altri studi professionali.

La mia attività è incentrata sul restauro e recupero di monumenti, edilizia residenziale, arredo di interni, ristrutturazioni edilizie. Ho svolto attività di consulenze per diverse imprese per la redazione di gare ad offerta tecnica e contabilità dei lavori. da sempre interessato all'arte, alla storia, alla musica, insegno storia dell'arte presso il liceo "Leonardo Da Vinci" di Vairano Patenora (Ce)

curriculum architetto Michele Santoro

 

FOTO CINOTTI2  geom. ANGELO CINOTTI

Ho conseguito il diploma di perito agrario presso l'istituto Tecnico Agrario Statale di Piedimonte Matese (Ce) nell'anno 1989/90. nell'anno 1991/92 ho conseguito il diploma di geometra presso l'istituto tecnico per geometri G. Buonarotti (ce). Ho iniziato a lavorare presso studi tecnici privati e aziende rilevanti, di medie e grandi dimensioni, ricoprendo le seguenti posizioni: responsabile di cantiere, responsabile indennità pratiche espropriative, grafica, disegni 2d/3d, fororendering, responsabile gruppo lavori tavole grafiche, rilievi plano altimetrici, computistica. Hanno contribuito negli anni ad arricchire un'esperienza professionale nel settore civile, industriale ed urbanistica.

curriculum geom. Angelo Cinotti

 

  WhatsApp Image 2018 09 21 at 16.48.57perito industriale. ALDO DI PALMA

Ho conseguito il diploma di perito industriale nell'anno scolastico 2000/2001. Abilitazione all’esercizio della Libera Professione presso l’ I.T.I.S. “F.Giordani” di Caserta – votazione di 95/100 ed  iscrizione  all’Albo  dei  Periti  Industriali  e  dei  Periti  Industriali  Laureati  della  Provincia  di Caserta al n° 813. Abilitazione  al  Coordinamento  della  Sicurezza  in  fase  di  Progettazione  ed  Esecuzione  delle opere ai sensi dell’art. 98 e dell’Allegato XIV del Decreto Legislativo 81/2008 Corso per tecnico Certificatore Energetico – Energy Manager Esperto in gestione dell’enegia. Esperto in progettazione architettonica e contabilità. Esperto di direzione tecnica di cantiere, contabilità dei lavori, pratiche amministrative. Esperto in rilievo topografico di terreni, redazione di piani quotati, inserimenti in mappa. Specialista nella creazione di modelli tridimensionali per l’utilizzo architettonico, virtualizzazione e render fotorealistici. Specialista nell’organizzazione dei lavori di opere complesse.

curriculum per. ind. Aldo DI Palma